I.T.I. "Guglielmo Marconi"

MOOC – Massive Open Online Courses

Comunicazioni e aggiornamenti

Aggiornamento 3 MOOC:
a integrazione della circolare n.193 si informa che, su comunicazione degli enti erogatori, i corsi che non accettano più iscrizioni non sono più disponibili. Si invitano gli studenti a scegliere corsi in alternativa tra quelli opzionali, ricordando che in futuro saranno disponibili altre opportunità per il raggiungimento del monte ore richiesto.

Rif. circ. 188 del 21/12/2020

Si comunica che la scadenza per il completamento e la consegna dei certificati/badge viene posticipata a
sabato 06 febbraio 2020

Si chiede pertanto ai coordinatori di classe di ricordare agli studenti la nuova scadenza e consentire la consegna
dei certificati/badge fino a tale data.

A seguito di segnalazioni di problemi incontrati sulle diverse piattaforme si comunica che:

Sono riportati di seguito i M.O.O.C. suddivisi per classi, con i link per i rispettivi download.
Si consiglia la visualizzazione da Desktop o Tablet.