I.T.I. G. Marconi – Dalmine (BG)

Sicurezza COVID-19

OGGETTO: PROTOCOLLO GENERALE ATTIVITA’ DIDATTICHE PERIODO COVID -19 DOCUMENTO TECNICO PER DOCENTI, STUDENTI E GENITORI

Comunicazione del Dirigente scolastico in seguito all’emanazione del documento tecnico relativo ai comportamenti da seguire durante le attività didattiche dell’anno scolastico 2021 – 2022 a seguito dell’emanazione dello stato di emergenza.

L’inizio delle attività didattiche, previsto in Lombardia per il 13 settembre 2021 in pieno periodo di emergenza epidemiologica, impone la stesura del seguente protocollo relativo ai comportamenti da seguire per l’accesso, l’uscita, la permanenza nei locali dell’Istituto e tutte le attività didattiche.

Aggiornamento 11/01/2022:
SCHEMA SINOTTICO DELLE MODALITÀ ATTUATIVE SORVEGLIANZA A SCUOLA LOMBARDIA

Aggiornamento 09/12/2021:
SPECIFICHE IN RIFERIMENTO AL RICAMBIO ARIA NELLE AULE SCOLASTICHE ITI MARCONI DALMINE.

Indicazioni sulla gestione Covid-19

Avvio delle attività scolastiche: indicazioni sulla gestione dei casi di Covid-19

Planimetrie piano anticovid:

1) Covid 19 protocollo di sicurezza anticontagio

2) Covid-19 procedura-misurazione-temperatura

VADEMECUM COVID PER GENITORI 22.02.2021

Prendere visione degli allegati:

Allegati (5)