28 Maggio – Il Marconi’s day si avvicina, registra il tuo Ticket

27 Maggio 2022

Invito alle Famiglie  Marconi’s day “Back to the future”

l Marconi’s day è alle porte per poter accedere all’interno degli spazi della scuola sarà necessario munirsi di biglietto e mostrarlo all’ingresso il giorno dell’evento che avrà luogo giorno:

28.05.2022 dalle 9.30 alle 13.30

Questa operazione dovrà anche essere effettuata per i familiari dei docenti e di tutto il personale, qualora volessero partecipare.

Per tutti coloro che abbiano voglia di aderire all’iniziativa e vedere la scuola in festa il biglietto è gratuito al link

Per festeggiare i nostri studenti sarà possibile visionare tutti i progetti in gara e assistere al concerto dalle ore 11.30 alle ore 12.30

Le premiazioni dei progetti vincitori saranno svolte tra le ore 12.30 e le ore 13.30

Si ricorda che l’evento oltre dovrà ottemperare alle regole di sicurezza- covid.

Allegati (1)