Evento Covestro del 3 Maggio 2023 – In Covestro Si Parla Di Sicurezza E Riciclo A Scuola

4 Maggio 2023

Evento Covestro Del 3 Maggio 2023 – In Covestro Si Parla Di Sicurezza E Riciclo A Scuola

Evento Covestro Del 3 Maggio 2023 - In Covestro Si Parla Di Sicurezza E Riciclo A Scuola

Alcuni alunni di classe seconda iscritti per l’a.s. 23/24 all’indirizzo chimico e la classe 4ac chimica e materiali, ospitati dall’azienda Covestro, hanno presentato  i loro lavori davanti a una giuria composta da: amministratore delegato Covestro dott. Malvestiti, dirigente scolastico prof. Chiappa, direttore di Plastics Europe dott. Rotta, referente Education Federchimica Milano dott.ssa Cremonesi, referente Education Confindustria Bergamo dott.ssa Dubbini, dott.ssa Regina Florio Eco di Bergamo, dott.ssa Sutera di plastics Europe.

I ragazzi di classe seconda hanno disquisito in materia di “sicurezza a scuola” e i ragazzi di 4ac di “economia circolare: riciclo e riutilizzo a scuola”.

A settembre i gruppi vincitori per ogni categoria potranno realizzare quanto progettato.

Congratulazioni a tutti i partecipanti.