La sicurezza a scuola

23 Gennaio 2021

Vista l’ordinanza del Ministero della Salute in vigore dal 24/01/2021, si comunica che da lunedì 25/01/2021 è in vigore un nuovo orario delle lezioni che prevede:
 Inizio delle lezioni in due turni: alle ore 08:00 e alle ore 10:00;
 Uscite alle ore 12:00 e alle ore 14.00;
 Primo intervallo dalle ore 09:50 alle ore 10:00 – secondo intervallo dalle ore 12:00 alle ore 12:10.

Visto il Decreto Legge n.2 del 14/01/2021 e le indicazioni del documento operativo della Prefettura di Bergamo,
da lunedì 25/01 rientra in presenza il 50% degli studenti.
Gli elenchi degli studenti in presenza/a distanza nella settimana del 25/01 sono pubblicati nelle bacheche del
registro elettronico.

L’orario in vigore da lunedì 25/01 è pubblicato sul sito QUI.

Si chiede a tutte le componenti in indirizzo la massima attenzione nel rispetto delle regole di sicurezza.

Si allegano:

Planimetrie piano anticovid:

Covid 19 protocollo di sicurezza anticontagio

Covid-19 procedura-misurazione-temperatura

Si ricorda a tutti gli studenti che le aule con sedie rotanti sono contrassegnate da un numero, corrispondente al posto assegnato, nei laboratori la postazione sarà fissa separata e distanziata. All’interno dell’Istituto sarà necessario seguire i percorsi indicati nelle piantine della scuola, il percorso indica anche il senso di percorrenza l’ingresso e l’uscita che dovrà essere rispettato. Non è consentito per gli studenti recarsi ai servizi igienici durante la pausa. Non è consentito l’uso delle macchinette. Ogni aula è dotata di gel igienizzante, utilizzabile e fruibile per tutti.

Si chiede di rispettare le indicazione per la tutela e il benessere di tutti.

Allegati (5)