Marconi’s day! #thinkoutsidethebox #fortheplanet Biglietti disponibili

25 Maggio 2023

Marconi’s day! #thinkoutsidethebox #fortheplanet_Biglietti disponibili NUOVAMENTE ON – LINE!

Il Marconi’s day è alle porte per poter accedere all’interno degli spazi della scuola sarà necessario munirsi di biglietto e mostrarlo all’ingresso il giorno dell’evento che avrà luogo giorno:

27.05.2023

dalle 9.30 alle 14.00

Per tutti coloro che abbiano voglia di aderire all’iniziativa e vedere la scuola in festa il biglietto è gratuito al link:

L’evento finale sarà un’occasione per valorizzare tutti gli studenti coinvolti.

Durante la mattinata del 27 si alterneranno varie iniziative, di seguito il cronoprogramma della mattinata del 27:

• ore 9.30 APERTURA EVENTO AL PUBBLICO e ingresso autorità
  • dalle 9.30 alle 12.00 attività masterclass orientamento studenti tutor + docenti + studenti scuole secondarie di I grado (evento su prenotazione)
  • ore 10.00 Inaugurazione “Giardino dei Giusti”
  • dalle ore 12.30 alle 14.00 Agorà Premiazioni

Durante la mattinata si ricorda al tutto il personale e agli ospiti di due aree allestiti all’interno dell’Istituto, aperti e visitabili:

• La scuola del Futuro esposizione di ambienti di apprendimento innovativi a cura di Microsoft Italia e Campus Store
  • Companies Area esposizione di SIEMENS ITALIA e JA Alumni

Buon Marconi’s day a tutti!