Placement

La scuola intende favorire l’incontro tra aziende del territorio ed ex studenti dell’istituto.

Utilizzando il seguente indirizzo e-mail, bgtf160001@pec.istruzione.it , è possibile contattare il personale dell’istituto per richiedere gli elenchi degli studenti licenziati, relativamente alla figura tecnica e/o professionale, così come evidenziato nella sezione “Indirizzi di studio”.

Gli studenti licenziati possono inviare il loro curriculum vitae in formato europeo e una lettera (all’indirizzo sopracitato) in cui si autorizza la scuola a fornire alle aziende richiedenti le informazioni necessarie.

A breve sarà possibile anche scaricare i CV degli studenti che si rendono disponibili ad essere contattati.

Salone aziendale 2022:

Si è conclusa la nona edizione del Salone Aziendale, “Le aziende incontrano il futuro”!
I protagonisti indiscussi sono stati i nostri studenti di classe quinta che hanno saputo ben convincere le 110 aziende coinvolte durante l’evento tenutosi nelle due palestre del Marconi nella mattinata di giorno 7 Giugno.

Numerosissimi le aziende del territorio presenti ed ecco alcuni numeri:
110 aziende
225 studenti di classe quinta
165 operatori presenti
2919 colloqui per i nostri studenti
Di seguito ci fa piacere condividere alcuni feedback dei manager presenti all’evento:
“Volevo ringraziarvi per l’opportunità che ho potuto vivere ieri presso il vostro istituto. Poter interagire con I vostri ragazzi mi ha arricchito e soprattutto sorpreso ed emozionato nel vedere quanta strada abbiano fatto e le idee ed energie che sono desiderosi di investire nel loro futuro”(Lenovo Italy)

ENTRA IN CONTATTO CON L’EVENTO VISUALIZZANDO LA RIPRESA INTERATTIVA CLICCANDO QUI OPPURE DI SEGUITO SU QUESTA PAGINA: