I.T.I. "Guglielmo Marconi"

Placement

La scuola intende favorire l’incontro tra aziende del territorio ed ex studenti dell’istituto.

Utilizzando il seguente indirizzo e-mail, bgtf160001@pec.istruzione.it , è possibile contattare il personale dell’istituto per richiedere gli elenchi degli studenti licenziati, relativamente alla figura tecnica e/o professionale, così come evidenziato nella sezione “Indirizzi di studio”.

Gli studenti licenziati possono inviare il loro curriculum vitae in formato europeo e una lettera (all’indirizzo sopracitato) in cui si autorizza la scuola a fornire alle aziende richiedenti le informazioni necessarie.

A breve sarà possibile anche scaricare i CV degli studenti che si rendono disponibili ad essere contattati.