Calendario o delle integrazioni degli scrutini finali a.s. 2022/23

Si allega alla presente comunicazione la circolare e il calendario delle integrazioni degli scrutini finali a.s. 2022/23.

Si ricorda ai docenti titolari delle discipline con studenti sospesi nel giudizio, che gli stessi dovranno trasmettere al coordinatore, via mail, il modello Md D_ 07_076 debitamente compilato con gli esiti delle prove entro e non oltre lunedì 28/08/2023. Lo stesso, con gli elaborati delle prove svolte dagli studenti, devono essere consegnati allo scrutinio e
allegati ai verbali.

Si rammenta ai docenti che hanno assegnato del lavoro estivo agli studenti sospesi, che gli stessi lo devono inviare tramite mail/assegnazione Teams, entro e non oltre mercoledì 23 agosto 2023.

Si informano i coordinatori che all’interno del faldone del C.d.C. sarà disponibile tutta la documentazione relativa ai corsi di recupero eventualmente svolti. Il facsimile del verbale degli scrutini sarà disponibile sul canale Teams appositamente predisposto.

Circ_759 Calendario integrazione scrutini finali a.s. 2022-23-signed