Attivazione sportello ascolto psicologico a.s. 2022-2023

Come da circ. 157 del 02/11/2022

Si comunica che questa istituzione scolastica attiverà per il corrente anno scolastico lo sportello di ascolto psicologico.
Lo sportello d’ascolto è un servizio tenuto dal dott. Martorano dove studenti, genitori e tutto il personale possono esprimere le proprie difficoltà e i propri vissuti in assoluta privacy.
Il dott. Martorano, a partire dal giorno 3 novembre p.v., effettuerà un incontro con le classi per fornire indicazioni sull’attivazione dello sportello. Il dott. Martorano effettuerà il servizio presso i locali della scuola su appuntamento, mandando una mail al seguente indirizzo: sportello.ascolto@itisdalmine.edu.it

Orari sportello:
giovedi 8.00-10.00
venerdi 11.00-13.00
Durata colloquio 1 ora.

In allegato alla presente l’informativa privacy e il consenso informato. Il modulo del consenso informato verrà distribuito dai coordinatori di classe e dovrà essere riconsegnato dagli stessi entro sabato 12 novembre 2022.
Si ricorda che gli studenti minorenni potranno accedere allo sportello solo previa sottoscrizione del consenso informato da parte dei genitori o da chi esercita la responsabilità genitoriale.

ALLEGATI:

• Circ_157 Attivazione sportello ascolto psicologico a.s. 2022-2023
  • Consenso informato per sportello + Privacy (da firmare)
  • INFORMATIVA PRIVACY sportello ascolto – versione sito