“Noi del Marconi facciamo crescere solo un certo tipo di piante”, sono le parole del Dirigente Maurizio Adamo Chiappa, che ama ricordare come il sapere tecnologico la curiosità e la voglia di sperimentare fanno parte dei nostri ragazzi. Questa mattina TenarisDalmine e Fondazione Dalmine hanno riconosciuto quel valore, quella passione e quella voglia di conoscenza nei nostri studenti consegnado 28 borse di studio Roberto Rocca del valore di circa 400 euro ciascuna per gli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021 agli allievi che hanno ottenuto risultati eccellenti con un media dei voti superiore a 9!
A premiarli Giulia Caprera, Human Resources Analyst di TenarisDalmine, Stefano Capelli, di Fondazione Dalmine e il nostro Dirigente Maurizio Adamo Chiappa.
Gli studenti si dicono soddisfatti e sono pronti per iscriversi all’università e ad avere carriere brillanti, tra loro c’è chi aspira ad essere Ingegnere, chi Matematico e chi vuole approfondire il campo della Chimica; che dire se non ad maiora ragazzi!
0