Consegna delle borse di studio “Roberto Rocca” ai nostri eccellenti!

“Noi del Marconi facciamo crescere solo un certo tipo di piante”, sono le parole del Dirigente Maurizio Adamo Chiappa, che ama ricordare come il sapere tecnologico la curiosità e la voglia di sperimentare fanno parte dei nostri ragazzi. Questa mattina  TenarisDalmine e Fondazione Dalmine hanno riconosciuto quel valore, quella passione  e quella voglia di conoscenza nei nostri studenti consegnado  28 borse di studio Roberto Rocca del valore di circa 400 euro ciascuna per gli anni scolastici 2019-2020 e 2020-2021 agli allievi che hanno ottenuto risultati eccellenti con un media dei voti superiore a 9!

A premiarli Giulia Caprera, Human Resources Analyst di TenarisDalmine, Stefano Capelli, di Fondazione Dalmine e il nostro Dirigente Maurizio Adamo Chiappa.

Gli studenti si dicono soddisfatti e sono pronti per iscriversi all’università e ad avere carriere brillanti, tra loro c’è chi aspira ad essere Ingegnere, chi Matematico e chi vuole approfondire il campo della Chimica; che dire se non ad maiora ragazzi!

Qui di seguito l’articolo di bergamonews