EVENTO Hackathon 2021 – 17/09/2021 alle ore 17.00

In data 17/09/2021 alle ore 17.00 avrà inizio una sessione di 48 ore hackathon organizzata all’interno dell’IT Conference&Festival Download Innovation 2021, un evento patrocinato da Sorint.lab.

La partecipazione è aperta anche agli studenti, da soli o in gruppo, con o senza supporto dei professori, e vede un montepremi del valore di 5000 euro.

Qualora qualche studente fosse interessato a saperne di più o a partecipare: link ufficiale dell’evento https://download-event.io/it/subscription-it-hackathon-2021/ contatto per informazioni michele.finazzi@sorint.it

Una sfida di competenze e creatività, individuali e tra team per provare a vincere il premio finale con l’idea migliore.
48 ore di sviluppo.

Sviluppatori, esperti di UI e UX, startuppers, data scientist, grafici, creativi, artisti e pensatori vi aspettiamo! I partecipanti dovranno sviluppare soluzioni innovative su un tema specifico e una giuria decreterà il team vincitore.

In palio premi in denaro da dividere tra i progetti vincitori nelle categorie migliore realizzazione e idea più originale.