EVENTO Marconi Technological Camp – Iscrizioni aperte – link

L’Istituto Marconi intende promuovere un’esperienza unica incentrata sul potenziale della scienza e della tecnologia. Le attività proposte intendo creare spazi di socialità concreti e sicuri generando un’opportunità di promozione del pensiero creativo grazie all’apprendimento delle discipline STEM (Science, Technology, Engineering, Mathematics).

I moduli promossi spaziano dai principi di programmazione alla robotica al mondo delle scienze e della tecnologia.

I destinatari dell’iniziativa sono tutti gli studenti del secondo anno della Scuola Secondaria di I grado, con particolare riguardo per le studentesse.

Il campus sarà aperto dal 28 Giugno al 15 Luglio, per tre settimane è gratuito e aperto alle iscrizioni.

Si allega alla presente l’infografica e si invitano le famiglie interessate ad iscriversi tramite link allegato alla locandina.