EVENTO Salone Aziendale – Link Iscrizioni studenti e aziende

Come ogni anno la Scuola organizza l’evento del Salone Aziendale_Le Aziende incontrano il futuro tutti gli studenti di classe quinta sono invitati ad iscriversi tramite link

Le aziende interessate potranno iscriversi al link  si ricorda che le articolazioni presenti nell’istituto sono quelle di Elettronica, Automazione, Elettrotecnica, Informatica, Telecomunicazioni, Meccanica-Energia.

L’evento sarà organizzato dal 05.07.2021 al 09.07.2021 dalle 9.00 alle 13.00, a tal proposito si richiede la prenotazione e di rispettare il calendario di appuntamenti che verrà fornito ad ogni studente. Ogni candidato avrà a disposizione per proporsi all’azienda 20 minuti. Ogni azienda iscritta al campus avrà a disposizione i CV di tutti i partecipanti.
Allegata alla presente l’infografica e la locandina dell’evento.

Si ricorda a tutti gli studenti che per completare l’iscrizione sarà necessario munirsi di CV in formato PDF, alla pagina è possibile costruire il CV in formato Europass.