Il Marconi riceve il riconoscimento per i risultati ottenuti dai suoi studenti durante l’evento IT Academy Days 2022

L’Istituto Marconi Dalmine riceve questo riconoscimento per i risultati ottenuti dai suoi studenti durante l’evento IT Academy Days 2022.

Gli studenti di V si sono distinti tra oltre 500 partecipanti nelle competizioni NetRiders e CodeRiders, dimostrando skills tecniche di alto livello su tecnologie networking e software development. In particolare l’istituto Marconi Dalmine si è classificato 5° nella gara nazionale CodeRiders con lo studente Samuele Riva.

Cisco Networking Academy ed eForHum Academy Support Center ringraziano studenti e professori per la partecipazione e l’entusiasmo riscontrato durante l’evento di quest’anno, con la speranza di potersi ritrovare al più presto in presenza per altre iniziative formative.