Iscrizioni per attività eccellenze #SEGUILATUASTELLA

Si illustrano le attività di eccellenza previste per a.s. 2021_2022. Si ricorda che tutti gli studenti eccellenti svolgeranno attività da Lunedì al Venerdì con orario ridotto dalle 8.00 alle 12.15.

L’attività delle eccellenze sarà organizzata da giorno 10.01.2022 a giorno 21.01.2022.

Gli studenti eccellenti hanno la possibilità di:

1)    Svolgere attività di PCTO (solo studenti triennio), lo studente dovrà trovare azienda e definire la documentazione con il docente Tutor e il Prof. Previtali;

2)    Può decidere di rimanere in classe e svolgere attività di approfondimento e potenziamento (opzione valida per tutte le classi);

3)    Iscriversi ad #HACKATHON #SEGUILATUASTELLA

Per iscrizione ad Hackathon ogni studente potrà scegliere a quale team appartenere:

Bootstrapper: Sono studenti che NON hanno un progetto e che devono avviarlo. Avranno il tempo nelle due settimane per progettare, pensare alle loro idee e conoscere il loro team.

Skilled: Sono studenti che hanno un progetto avviato e un team, avranno il tempo per procedere al loro progetto durante le due settimane. Durante l’iscrizione devono dettagliare team, titolo progetto, e dettaglio progetto.

Si ricorda che entrambi i gruppi concorrono alla presentazione dei progetti in data 23.01.2022. e concorreranno al Marconi’s day.

Si chiede a tutti gli studenti di rispondere al link: https://shorturl.at/adtBN

si ricorda a tutti gli studenti che il form è attivo già da subito e chiuderà giorno 02.01.2022 ore 13.00.