JOB&Orienta 2021 – Il Marconi espone per LTO – Laboratori per l’occupabilità – “Racconti di scuola futura”

Il salone dedicato a Orientamento, Scuola, Formazione e Lavoro

Dal 25 al 27 novembre 2021 JOB&Orienta torna in presenza alla Fiera di Verona, integrando numerose proposte digitali in continuità con l’esperienza virtuale dello scorso anno. Un’edizione straordinaria, che vede il salone festeggiare il suo trentennale confermandosi sempre più quale punto di riferimento sulle tematiche Capace sempre di rinnovarsi, in questi tre decenni JOB&Orienta ha, infatti, saputo raccontare la scuola e il lavoro che cambiano e offrire spazi di incontro e di alleanza tra gli attori – istituzionali e non solo -, nonché strumenti utili e concreti di orientamento ai ragazzi e alle famiglie, come ai giovani in cerca di occupazione.

Il nostro Istituto sarà presente nella giornata di sabato 27 novembre al JOB&Orienta 2021 come espositore per il M.I. nell’ambito dei LTO – Laboratori per l’occupabilità – “Racconti di scuola futura”.

Alla nostra esposizione parteciperanno il prof. Domenico Madeo e lo studente di 5BA Luca Arnoldi, ospiti del Ministero dell’Istruzione al Padiglione 6 – Stand P-1 – Educazione e scuola, dove verranno esposti prototipi di automazione industriale sviluppati grazie al progetto “SMILE – SMART MANUFACTURING INNOVATION LAB FOR ENTERPRISES” – Una vera e propria dorsale tecnico scientifica per il territorio di Bergamo.

Il programma dell’esposizione del Ministero dell’Istruzione al Padiglione 6 – Stand P-1
https://www.joborienta.net/site/it/vv/ministero-dellistruzione/

Si può visitare l’evento sia in presenza che in modalità virtuale. Gli appuntamenti a programma sono disponibili anche in streaming. Il biglietto è gratuito.
Info e Biglietti al link https://www.joborienta.net