L’ITI Marconi tra le 10 migliori scuole del mondo in “Innovation” – VOTA per il podio

15 giorni per il tuo voto

Vikas Pota, fondatore e amministratore delegato di T4 Education – una piattaforma digitale da lui creata come risposta alle sfide poste dalla pandemia all’istruzione a livello globale, e in precedenza artefice del Global Teacher Prize e di altre iniziative filantropiche sempre in campo educativo – ha dato direttamente al preside dell’Itis Marconi di Dalmine (Bergamo), Maurizio Chiappa, la notizia che l’Istituto da lui diretto è stato inserito nell’elenco 2024 delle 10 migliori scuole del mondo (World’s Best School) per la categoria “innovazione”, una delle cinque previste.

Nella lettera indirizzata a Chiappa, Vikas Pota sottolinea che la scuola bergamasca è stata scelta “tra migliaia di domande provenienti da scuole di 100 paesi in tutto il mondo” per i risultati ottenuti, grazie anche alla sua leadership, “per migliorare l’istruzione e la vita degli studenti”.

Oggi 13 giugno, il Dirigente con un evento unico ha comunicato a tutta la comunità scolastica, istituzionale, imprenditoriale e civile.

Adesso è ora di esprimere il voto si deve cliccare su questo link:

CATEGORIA INNOVATION

Ecco il COMUNICATO World’s Best School Prizes

World’s Best School Prizes

1718263201490

La foto gallery della giornata

fotogallery062024

Il Trailer della giornata