Partecipazione al Marconi’s day “Back to the future”

Si comunicano le modalità di partecipazione all’evento Marconi’s day “Back to the future”: concorrono alla partecipazione TUTTI i progetti realizzati durante hackathon scolastico, i progetti realizzati in PCTO, i progetti di classe, esperienze di valore e successo (partecipazione ad altri concorsi per conto della scuola), progetti individuali e/o di gruppo realizzati al di fuori dei contesti sopracitati.

Si ricorda che il Concorso si rivolge a tutti gli/le studenti/esse dell’Istituto, che possono partecipare in modo singolo, a gruppi, anche di classi diverse, o a classi intere, in piena libertà.

Per partecipare si richiede la compilazione della scheda di adesione al link: https://mday.itisdalmine.edu.it

Sarà necessario fornire:

• Nome Referente del progetto e del docente referente (se di gruppo inserire componenti);
  • Logo (con descrizione del logo e motivazione della scelta);
  • Dati del progetto: scheda tecnica allegata, presentazione del progetto in italiano ed inglese;
  • Video spot max di 2 min (da allegare alla sezione allegati).

Si elenca la road map per la partecipazione all’evento:

15-05-22 Termine per presentazione dei progetti tramite compilazione del form.

27-05-22 Valutazione di tutti i progetti iscritti da parte delle commissioni.

28-05-22 Marconi’s day_Valutazione dei progetti finalisti e individuazione dei vincitori .

Si invitano tutti i docenti dei singoli consigli di classe a valorizzare il lavoro svolto durante l’anno dagli studenti che partecipano all’iniziativa.

Si allega Bando completo per la partecipazione all’evento e locandina, per dubbi chiarimenti e eventuali richieste si chiede ai referenti e ai capi gruppi di scrivere nel team dedicato all’hackthon