Perfezionamento iscrizione classi prime a.s. 2021-2022

Da lunedì 28 giugno c.m. ed entro e non oltre sabato 03 luglio 2021, dalle ore 08:30 alle ore
13:30, le famiglie degli studenti Iscritti per la prima volta alla classe prima per l’a.s. 2021-2022 devono consegnare in formato cartaceo:

1. il modello di perfezionamento di iscrizione;
2. copia della carta di identità valida dello studente;
3. copia del codice fiscale dello studente;
4. foto tessera;
5. Attestazione del versamento del contributo scolastico effettuato tramite registro elettronico;
6. (solo per studenti stranieri) copia del permesso di soggiorno in corso di validità.
Si comunica inoltre che verranno mandate sulla mail personale dei genitori – utilizzata in fase di scrizione – le
password per accedere al registro elettronico come genitore.
Si ricorda che, a partire da lunedì 6 settembre 2021, i nuovi iscritti alla classe prima a.s. 2021/2022
svolgeranno un percorso di accoglienza in presenza, secondo un calendario che sarà pubblicato ai primi di settembre.

Il modulo per il perfezionamento dell’iscrizione è scaricabile da questa sezione.