Registro didUP – Configurazione ricevimento docenti

In riferimento alla circ 327 del 16/03/2021,

nel dettaglio della configurazione da parte dei docenti delle disponibilità a fasce da 10 minuti dalle 16.00 alle 18.00 dei giorni 07 – 08 e 09 aprile,
si segnala che, affinché il sistema generi automaticamente le fasce da 10 minuti, la configurazione deve essere fatta come di seguito riportata nell’immagine:

facendo attenzione a selezionare la voce “GENERA PIU’ DISPONIBILITA’ DI”.

Successivamente alla conferma bisogna accertarsi di vedere l’elenco delle fasce da 10 minuti disponibili, come ad esempio nell’immagine seguente:

 

NB. se si è erroneamente inserita la disponibilità e genitori hanno prenotato sulla fascia oraria 16-18 senza poter scegliere le fasce da 10 minuti, sarà necessario disdire gli appuntamenti finora prenotati, cancellare le disponibilità erroneamente inserite e ricreare le disponibilità.
Sarà cura del docente comunicare il disguido alle famiglie in sede di comunicazione di disdetta tramite l’apposito modulo che invia un’e-mail automatica al genitore. I genitori dovranno provvedere a rifare la prenotazione del colloquio scegliendo una fascia di 10 minuti tra quelle disponibili.