Rettifica orario _Evento” giovani – futuro e sogni” scenari di innovazione possibili

IL MARCONI INCONTRA IVAN ORTENZI_ spostamento orario di inizio

Rettifica orario, per sopraggiunti impegni del nostro ospite, l’evento inizierà alle 18.30
L’Istituto promuove un caffè d’eccellenza, ed ospitarà Ivan Ortenzi Innovation Evangelist di Business Integration Partners.
L’iniziativa è aperta a tutti STUDENTI –FAMIGLIE –DOCENTI. L’evento si terrà a distanza
L’evento sarà in diretta live via Teams al link:
Martedì 5 aprile dalle ore 18.30 alle ore 19.30
Ivan Ortenzi è Co-Fondatore di Ars et Inventio, prima società di consulenza italiana focalizzata esclusivamente sui temi dell’innovazione strategica e della creatività aziendale.
Ritenuto nel panorama internazionale figura di riferimento per la metodologia del design thinking nei più svariati settori, sviluppa strategie per progettare e implementare idee innovative e modelli innovativi di successo. Apprezzato divulgatore e speaker in eventi nazionali e internazionali, aziendali e istituzionali, all’attività di consulenza, ha unito l’attività di docenza in ambito innovation management presso le principali Università e Business School Italiane quali UniCal, Cattolica, Trieste e Pavia, per i corsi executive e gli MBA.
Si ricorda a tutto il personale docente e agli studenti che la partecipazione all’evento concorre al recupero delle ore.
Si richiede la partecipazione per gli studenti impiegati nei progetti di eccellenza e per i docenti referenti die progetti.