amazon banner2023

Torna “Un click per la Scuola”, l’iniziativa che ti permette di sostenere la scuola grazie ai tuoi acquisti! Vuoi contribuire senza alcun costo in più per te?

L’anno scorso Amazon ha donato più di 2,6 milioni di euro sotto forma di credito virtuale, alle scuole partecipanti all’iniziativa.

Non perderti l’opportunità di partecipare anche quest’anno. Registrati gratuitamente all’iniziativa ed Amazon donerà l’1% del valore dei tuoi acquisti alla scuola di tua scelta oppure a Save the Children.

Ti ricordiamo che, anche se ti sei già registrato l’anno scorso, quest’anno dovrai rifarlo, andando su www.unclickperlascuola.it.

Come l’anno scorso, puoi scegliere tra due opzioni:

a)    sostenere una scuola specifica; O

b)    sostenere al progetto di Save the Children contro la dispersione scolastica, svolto in oltre 250 scuole presenti nelle zone più svantaggiate delle città in Italia.Basta seguire questi 3 semplici passi:

1-     vai su www.unclickperlascuola.it;

2-     seleziona chi vuoi sostenere;

Cerca tra le scuole “Marconi Dalmine”

amazon1 2023

3-     registrati gratuitamente con il tuo account Amazon.it.

amazon2 2023

Continuando a fare acquisti su www.amazon.it come fai di solito, Amazon donerà automaticamente l’1% del loro valore sotto forma di credito virtuale all’opzione che hai scelto.

Sostieni le scuole: nessun costo in più per te